SOLEAL NEXT: una porta oltre i limiti per la creatività architettonica
Per progetti edilizi eleganti e moderni, Domal ha lanciato la nuova linea di porte SOLEAL Next in grado di combinare design estetico e un'ampia scelta di funzionalità per soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza e comfort.
Per progetti edilizi eleganti e moderni, Domal ha lanciato la nuova linea di porte SOLEAL Next in grado di combinare design estetico e un'ampia scelta di funzionalità per soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza e comfort. Disponibili in molteplici applicazioni, la nuova linea di porte in alluminio Domal offre alte prestazioni in termini di isolamento termico, acustico e resistenza agli agenti atmosferici, conformi ai più elevati standard internazionali. Il sistema offre inoltre funzionalità di sicurezza aggiuntive, tra cui resistenza all’effrazione, sistema anti-schiacciamento dita e porte anti-panico.
Più possibilità per ogni progetto
Le porte SOLEAL Next sono disponibili in molteplici configurazioni, tra cui porta 1 o 2 ante con o senza sopraluce, va e vieni, singola o doppia azione, a battente o a pivot, soglia ribassata o senza soglia, integrabile in facciata. Ogni configurazione risponde a svariate esigenze: dalle grandi entrate per uffici e hotel alle soluzioni eleganti vetrate per le abitazioni private.
Fai spazio alla natura con le porte Domal
Domal si impegna per la sostenibilità ambientale, utilizzando materiali riciclati e a bassa emissione di carbonio. Le porte SOLEAL Next sono realizzate con Hydro CIRCAL®, una lega composta da un minimo del 75% di alluminio riciclato a fine vita, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere un'economia circolare. Inoltre, SOLEAL Next è in fase di certificazione Cradle to Cradle, dimostrando l'impegno di Domal per la costruzione di edifici sostenibili.
Accessori e colori esclusivi per rendere unico ogni progetto
Le porte SOLEAL Next offrono infinite combinazioni grazie alla vasta scelta di colori, accessori e cerniere a scomparsa. La collezione di maniglie EXCLUSIVE® - SELECTION, TEMPTATION & PASSION - permette infatti di personalizzare ogni porta, creando una firma sofisticata e al contempo funzionale. La scelta del materiale, l’alluminio sostenibile ed ecologico, è inoltre arricchita anche dalla palette esclusiva di colori.
Con il lancio delle porte SOLEAL Next, Domal continua a guidare l'innovazione nel settore delle soluzioni architettoniche, offrendo prodotti che combinano prestazioni elevate, design eccezionale e sostenibilità ambientale.
Trova il Maestro Serramentista Domal più vicino a te per scoprire consigli su come personalizzare al meglio la tua casa con un design unico e sostenibile.
Hai un progetto in mente?
Affidati alla nostra Rete di professionisti per trasformare la tua casa con serramenti su misura che combinano stile, funzionalità e durabilità nel tempo. Il loro obiettivo principale è la tua completa soddisfazione.
Richiedi un preventivo