DOMAL PER IL PRIMO ANNO PRESENTE AL WATA – World Architecture Award

DOMAL rafforza la sua stretta collaborazione con il mondo dell’architettura partecipando per la prima volta al concorso internazionale WATA (World Architecture Award) che celebra nel 2024 la sua terza edizione.

DOMAL rafforza la sua stretta collaborazione con il mondo dell’architettura partecipando per la prima volta al concorso internazionale WATA (World Architecture Award) che celebra nel 2024 la sua terza edizione. Il WATA conferma l'ampia e consolidata portata del marchio, riconosciuto per competenza, innovazione e design nelle soluzioni in alluminio per l’involucro edilizio. Organizzato con cadenza biennale, il WATA premia i migliori progetti architettonici che utilizzano prodotti dei brand DOMAL, TECHNAL e SAPA quali finestre, scorrevoli o facciate in tutto il mondo. Tutti i dettagli qui: www.imaginewata.com

Il prestigioso riconoscimento si ispira al Palmares Architecture Aluminium Technal, un evento di grande successo che coinvolge i migliori progetti realizzati in Francia, Spagna e Portogallo da oltre 20 anni. È possibile candidare il proprio progetto per ognuna delle seguenti categorie:

  • ABITARE: Abitazioni individuali e edilizia residenziale collettiva

  • STUDIO E SVAGO: Tempo libero e turismo, hotel, intrattenimento, scuole, università

  • RIQUALIFICAZIONE: Abitazioni e commerciale

  • LAVORO: Terziario, uffici, commercio, industrie, centri sanitari e ospedali

  • PROGETTI IMPORTANTI: Edifici con una facciata di almeno 8000m2

  • SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: Progetto più sostenibile (filosofia, materiali...)

La giuria, composta da architetti internazionali, si riunirà a Londra il 17 e 18 Giugno 2024 per designare i progetti vincitori di ogni categoria. L’esclusiva ceremonia di premiazione, alla quale saranno invitati tutti i vincitori, si svolgerà invece a Copenaghen il 26 e 27 Novembre. Durante l’evento verrà presentato in anteprima il prezioso book dedicato a tutti i Progetti vincitori del concorso.

Hai un progetto in mente?

Affidati alla nostra Rete di professionisti per trasformare la tua casa con serramenti su misura che combinano stile, funzionalità e durabilità nel tempo. Il loro obiettivo principale è la tua completa soddisfazione.

Richiedi un preventivo
hydro
Ci prendiamo cura dei nostri clienti