Domal sostiene il Fondo per l’Ambiente Italiano anche per le Giornate FAI di Primavera 2024

Dal 2023 Golden Sponsor, Domal rafforza il suo supporto alla Fondazione attraverso la propria presenza in qualità di sponsor delle Giornate FAI di Primavera 2024.

Dal 2023 Domal è Corporate Golden Donor del FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano e quest’anno ha deciso di rafforzare il suo supporto alla Fondazione attraverso la propria presenza in qualità di sponsor delle Giornate FAI di Primavera, l’evento di riferimento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico italiano. La scelta di Domal di sostenere il FAI va oltre un semplice atto di responsabilità aziendale, rappresenta un’autentica volontà di contribuire ad un progetto ambizioso: trasformare l’Italia in un luogo migliore per le generazioni presenti e future. Il patrimonio paesaggistico e culturale custodito dal FAI è considerato un tesoro unico nel mondo e una risorsa imprescindibile per il rinnovamento, lo sviluppo e la valorizzazione del nostro Paese. Con il sostegno attivo al FAI, Domal abbraccia la visione di un’Italia più tutelata e più bella, contribuendo concretamente alla conservazione del ricco patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. L’impegno di Domal a fianco del Fondo per l’Ambiente Italiano è inoltre una testimonianza di vicinanza al territorio, grande valore per l’azienda parte del Gruppo Hydro, che conta in Italia oltre 330 dipendenti, e due impianti produttivi in Abruzzo oltre alla propria sede commerciale a Cernusco sul Naviglio – MI. I sistemi in alluminio Domal per l’involucro edilizio non solo sono all’avanguardia, ma sono anche testimoni dell’impegno ambientale dell’azienda, essendo completamente riciclabili e realizzati con materiali riciclati, contribuiscono in modo tangibile alla promozione della sostenibilità.

La 32ª edizione delle Giornate FAI di Primavera in programma Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2024, coinvolgerà 400 città italiane con l’apertura straordinaria di 750 luoghi a contributo libero. L’evento si presenta con grandi novità, promettendo l’accesso a una vasta gamma di luoghi, tra cui ville, palazzi storici, sedi istituzionali, castelli, chiese, siti archeologici, collezioni d’arte, biblioteche, aree naturalistiche, laboratori artigiani, borghi e alcune sorprendenti aggiunte del 2024.

Hai un progetto in mente?

Affidati alla nostra Rete di professionisti per trasformare la tua casa con serramenti su misura che combinano stile, funzionalità e durabilità nel tempo. Il loro obiettivo principale è la tua completa soddisfazione.

Richiedi un preventivo
hydro
Ci prendiamo cura dei nostri clienti