SOLEAL Next: la nuova linea di serramenti in alluminio DOMAL

SOLEAL Next: la nuova linea di serramenti in alluminio DOMAL

Ogni abitazione ha le proprie esigenze e ora è possibile soddisfarle tutte grazie alle infinite possibilità di personalizzazione che offre SOLEAL Next di DOMAL, una nuova gamma di finestre con alluminio riciclato post-consumo per molteplici applicazioni architettoniche. Dall’ampia palette colori alla vasta scelta di design, la nuova linea di serramenti Domal dona eleganza e modernità rendendo unico ogni progetto.

Comfort, isolamento acustico e infinite possibilità di stile: perché scegliere le finestre SOLEAL Next

La finestra SOLEAL Next è stata sviluppata con l’obiettivo di offrire ad architetti e progettisti un’ampia gamma di soluzioni e differenti applicazioni, con profili disponibili per sezioni da 65 e 75 mm. Le finestre, con le loro linee minimali ed eleganti, sono disponibili in molteplici design e infiniti colori per rispondere ai trend architettonici che richiedono sempre minor superficie in vista a favore di una maggior trasparenza e apporto luminoso.

SOLEAL Next garantisce alte prestazioni in termini di isolamento termico, acustico e resistenza agli agenti atmosferici oltre che una particolare attenzione alla sostenibilità in ottica di circolarità dei materiali.

É inoltre possibile integrare sistemi tecnologicamente avanzati quali per esempio la motorizzazione delle aperture e un sistema di sensori di sicurezza con la domotica di casa, per rendere ogni ambiente sicuro e con una ventilazione ottimale.

Le elevate prestazioni di isolamento termico riducono il consumo di condizionamento e riscaldamento, ciò si traduce in maggiore risparmio energetico. Il comfort acustico è un altro dei vantaggi di SOLEAL Next, in quanto raggiunge un valore di isolamento acustico fino a 47dB.

SOLEAL Next è disponibile nelle versioni con anta in vista e a scomparsa, con possibilità di apertura interna ed esterna, per adattarsi a tutti i tipi di architettura.

In aggiunta alle linee sottili ed eleganti dei profili disponibili in tutta l'esclusiva gamma di colori DOMAL, SOLEAL Next presenta una nuova collezione di maniglie EXCLUSIVE. Questa collezione si compone di tre linee dallo stile minimalista e senza tempo: SELECTION, TEMPTATION e PASSION. Tutte le versioni sono state ridotte alla massima essenza per rimanere in linea con il design estetico del brand.

Fai spazio alla natura con i serramenti sostenibili DOMAL

Tutti i profili della gamma SOLEAL Next sono realizzati in Hydro CIRCAL®, una lega di alluminio ottenuta dal riciclo di finestre, o di altri prodotti con una lega equivalente, alla fine del loro ciclo di vita (post-consumo). Questo processo consente di limitare le estrazioni minerarie, evitare l’immissione di scarti nell'ambiente, ridurre il consumo energetico del processo produttivo e le relative emissioni di CO2 nell'atmosfera. In breve, si tratta di una lega molto più sostenibile dell'alluminio primario e dell'alluminio riciclato pre-consumo, che contribuisce allo sviluppo dell'economia circolare. Con i suoi 2,3 kg di CO2 per kg di alluminio, Hydro CIRCAL® è attualmente la lega con una delle emissioni più basse sul mercato. L'obiettivo è ridurle fino al riciclo completo post-consumo.

L'uso di Hydro CIRCAL® contribuisce quindi in modo significativo alla costruzione di edifici sostenibili che possono ottenere le certificazioni ambientali più prestigiose come LEED, BREAM, WELL o similari.

SOLEAL Next è inoltre realizzato con molteplici componenti riciclati, senza PVC. È in procinto di ottenere la certificazione Cradle to Cradle e offre dichiarazioni ambientali di prodotto (EPD) su richiesta.

QUINDI PUOI NON SOLO IMMAGINARE IL FUTURO CHE VUOI, LO PUOI ANCHE COSTRUIRE.

Chiedi al Maestro Serramentista DOMAL più vicino consigli su come personalizzare al meglio la tua casa con un design unico e sostenibile. Vieni a scoprire la gamma di finestre e scorrevoli presso SPAZIO DOMAL in Viale Bianca Maria, 2 - Milano.

Vuoi saperne di più?

Potresti essere interessato anche a

Hai un progetto in mente?

Affidati alla nostra Rete di professionisti per trasformare la tua casa con serramenti su misura che combinano stile, funzionalità e durabilità nel tempo. Il loro obiettivo principale è la tua completa soddisfazione.

Richiedi un preventivo
hydro
Ci prendiamo cura dei nostri clienti