Scorrevole Smartline: eleganza e sostenibilità
01_Post_NEWS_smartline


Da sempre la Linea Aliante di Domal risponde alle tendenze progettuali più contemporanee e alla moda, grazie all’utilizzo di profili in alluminio dalle sezioni ridotte e all’impiego di ampie superfici vetrate che assicurano la massima luminosità agli ambienti di casa.

Ultimo arrivato della Linea Aliante, lo Scorrevole Slide C160 Smartline XS coniuga alla perfezione l’estetica accattivante con le migliori performance di tenuta, con un occhio puntato alla sostenibilità ambientale, grazie all’utilizzo dell’esclusiva lega Hydro CIRCAL® (clicca qui per saperne di più), ottenuta da alluminio riciclato da post consumo.


Finestre scorrevoli dal design innovativo e dalla grande leggerezza


Il C160 Smartline è un sistema alzante scorrevole che presenta linee armoniche e particolarmente eleganti: una perfezione estetica studiata nel dettaglio e un design innovativo che crea una vera e propria continuità visiva tra interno ed esterno.

Nella versione C160 Smartline XS il montante centrale misura solo 36mm di larghezza: il sistema è quindi perfetto per donare a tutti gli ambienti grandi quantità di luce, diventando la soluzione ideale come porta finestra per l’accesso a giardini, terrazzi e grandi aree esterne. Inoltre il sistema C160 Smartline è molto versatile, con configurazioni anche fino a 6 ante mobili e 3 binari.


Serramenti ad alte prestazioni: scopri le caratteristiche tecniche


Il modello C160 Smartline garantisce alte prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici, sia per quanto riguarda la permeabilità all’aria (classe 4), sia per quanto concerne la tenuta all’acqua (classe E900). Grazie alla soluzione alzante scorrevole offre anche eccellenti performance di isolamento termico, il sistema è disponibile anche con certificazione di resistenza all’effrazione RC2.

Realizzabile, così come per tutte le proposte Domal, in un’infinita varietà di colori.


Per saperne di più sul modello C160 Smartline leggi la scheda tecnica a questo indirizzo. Per richiedere preventivi o un sopralluogo, non esitare a contattare il Maestro Serramentista Domal più vicino a te.