Maestri Serramentisti Domal riaprono in tutta sicurezza
PostNEWS_Riapertura4


Dal 4 maggio 2020, con l’avvio della nuova fase di progressiva riapertura delle attività manifatturiere e delle imprese del settore terziario, anche gli showroom dei Maestri Serramentisti Domal tornano a offrire alla propria clientela tutta la loro professionalità.

La sicurezza dei dipendenti, della rete di serramentisti e dei clienti è sempre stata per Domal di estrema rilevanza: in un periodo così importante come quello che stiamo vivendo lo è ancora di più.


La sicurezza degli operatori dei serramenti e dei nostri clienti


In ottemperanza con le disposizioni emanate di carattere nazionale e regionale per il contenimento del Covid-19, Domal si impegna a fornire a tutti i Maestri Serramentisti un preciso protocollo di sicurezza, con linee guida da adottare per un’adeguata protezione sanitaria nei confronti del contagio.

L’obiettivo è proprio quello di assicurare le migliori condizioni per un lavoro in totale sicurezza, sia all’interno degli showroom sia in fase di sopralluogo e cantiere.


Per ricevere maggiori informazioni sugli orari degli showroom puoi contattare il Maestro Serramentista Domal più vicino: lo trovi a questo indirizzo. Finalmente, vi aspettiamo in showroom!