Incontro Nazionale Rete Domal 2019
PostNEWS_Convention2019


Nella magnifica cornice di Baveno, sul Lago Maggiore, venerdì 11 e sabato 12 Ottobre si è svolto il 4° Incontro Nazionale dei Maestri Serramentisti Domal. La Rete Domal è ormai una realtà consolidata sul territorio italiano, contando oggi circa 150 aziende partner con una distribuzione molto capillare da Nord a Sud, su tutta la nostra penisola.


4 anni di innovazione e crescita


Era il 27 Maggio 2015 quando i vertici dell’Azienda hanno presentato ai loro principali clienti serramentisti il progetto di creazione di una Rete, che aveva l’obiettivo, attraverso un forte piano di comunicazione e di formazione, di invertire le logiche del mercato attuale e contribuire a generare domanda per i propri clienti.

Moltissimo è stato fatto durante questi 4 anni, e tantissimi gli obiettivi raggiunti dai partner Maestri Serramentisti Domal, che hanno portato la Rete a un +20% costante e medio in termini di risultati dall’inizio di questo progetto.


Siamo più che soddisfatti degli incredibili risultati che stiamo raggiungendo come Rete Domal, ma soprattutto siamo molto felici nel vedere il cambio di passo che hanno fatto i serramentisti nostri partner anche grazie a tutti gli strumenti che nel corso di questi anni abbiamo messo a loro disposizione”, queste le parole di Antonio Radaelli - Direttore Marketing Hydro Building Systems SEE. “Abbiamo per esempio riscontrato una forte accelerazione nell’inserimento all’interno della propria offerta e area espositiva di tutti i più recenti sistemi Domal, questo per rispondere in maniera sempre più efficace a clienti privati e progettisti alla ricerca di soluzioni minimali e di design come quelle che caratterizzano la nostra offerta”.

DOMAL Baveno 2019 0157


Condivisione di successi, esperienze e spirito di squadra


Questi due giorni di evento sono stati l’occasione per condividere i successi ottenuti nel corso dell’ultimo anno, dare alcune anticipazioni rispetto alle novità in arrivo, ma soprattutto condividere esperienze e professionalità al di fuori dei propri ambienti di lavoro.


È incredibile vedere la grande coesione e lo spirito di squadra che si è creato tra tutti i Maestri Serramentisti Domal. Oltre ai risultati positivi più strettamente di business, forse è questo il successo che ci rende più orgogliosi. Per questa ragione quest’anno abbiamo deciso di rendere l’Incontro Nazionale ancora di più un momento di celebrazione, a dimostrazione che nulla è impossibile se si guarda il mondo dalla corretta prospettiva” così Marina Sedani, Network & Communication Manager di Domal, ha voluto commentare i due giorni di evento.

DOMAL Baveno 2019 0320


Ospite d’eccezione del meeting è stato Walter Rolfo, autore, conduttore TV, CEO di Masters of Magic e formatore per grandi gruppi multinazionali. Grazie a lui e alle 2 ore di appassionante show Domal ha voluto ribadire che nulla è impossibile e con l’impegno e la perseveranza è sempre possibile raggiungere i più grandi successi.

E per chiudere l’Incontro Nazionale al meglio, il sabato mattina tutti in partenza per un’escursione guidata alle Isole Borromee, incantevole patrimonio artistico e naturale del nostro Paese.

DOMAL Baveno 2019 0276 (1)