Dona stile alla tua casa con i colori Domal
PostNEWS_Colori-Autunno_dim2


La scelta delle cromie all’interno di un ambiente è un fattore estremamente importante; così come un quadro, la nostra casa acquista personalità e carattere proprio grazie al colore. I serramenti in alluminio Domal sono veri e propri elementi di arredo e possono essere personalizzati per adattarsi al gusto e allo stile abitativo da noi scelto.

Per questa ragione Domal ha deciso di creare una selezione di nuance dedicata alla Rete dei Maestri Serramenti Domal per arricchire ulteriormente la vastissima gamma di finiture disponibili all’interno della propria offerta standard.


Toni chiari che ricordano la natura


Il colore non è solo un elemento di stile in grado di trasmettere eleganza e gusto estetico, ma ha anche il potere di aumentare il benessere abitativo complessivo di una stanza. 

La nuova collezione di colori dedicati ai Maestri Serramentisti Domal è composta da una gamma di toni chiari basati su bianchi e neutri sfumati, ispirati sia alla natura sia alla città contemporanea: toni luminosi e cangianti, con trame opache o satinate dotate di una lucentezza smerigliata, per valorizzare al meglio la luminosità degli ambienti.

A disposizione anche diverse proposte di colori effetto legno, ideali per chi ama conferire finiture più calde e rustiche ai propri serramenti, passando dai toni chiari del frassino a quelli più tradizionali e scuri del noce.


Durevolezza nel tempo ed elevata resistenza agli agenti atmosferici


I serramenti in alluminio Domal personalizzati con la nuova selezioni di colori offrono un’elevata durevolezza nel tempo, grazie alle vernici in polvere Classe 2 (secondo la classificazione Qualicoat relativa alla resistenza agli agenti atmosferici).

Il trattamento SEASIDE, inoltre, rende i serramenti particolarmente adatti anche ad ambienti particolarmente aggressivi, come ad esempio le zone costiere, gli estuari dei grandi fiumi, le aree industriali ed urbane, le stazioni ferroviarie o quelle in prossimità di aeroporti, che richiedono una maggiore resistenza della verniciatura agli agenti chimici presenti nell’aria. 

Domal garantisce la massima attenzione alla qualità anche grazie a un impianto di verniciatura interno di altissimo livello e flessibilità, per soddisfare al meglio tutte le esigenze di personalizzazione delle finiture.


Affidati ai Maestri Serramentisti Domal e crea il tuo capolavoro in casa


Richiedi maggiori informazioni al Maestro Serramentista a te più vicino, un professionista del settore a tuo servizio che ti aiuterà a trovare la soluzione su misura per le tue esigenze e personalizzarle con i colori più adatti ai tuoi spazi.