Infissi di design: la Linea Aliante di Domal
PostNEWS_Aliante


Andiamo alla scoperta del design e del minimalismo della Linea Aliante


Gli infissi proteggono, illuminano, riparano, isolano: in poche parole, hanno un ruolo funzionale molto importante, veri e propri strumenti in grado di migliorare le performance di qualunque ambiente interno. Ma per la loro stessa natura strutturale, in quanto sempre in piena vista, gli infissi hanno anche un grande valore estetico: il loro stile, e la loro presenza, determinano e caratterizzano tutto l’ambiente in cui sono installati.

Proprio per valorizzare al massimo questo alto impatto estetico, Domal ha realizzato la Linea Aliante, la più alta espressione del design nel settore degli infissi.


Profili in alluminio con spessore ridotto


Il design della Linea Aliante risponde a tutte le ultime tendenze progettuali, che mirano alla riduzione dello spessore dei profili e di conseguenza alla produzione di finestre con ampie superfici vetrate. L‘aumento di tali superfici garantisce una luminosità eccezionale a tutti gli interni e una continuità visiva tra interno ed esterno di grande pregio estetico, che ben si adatta a ogni ambiente e applicazione.

La riduzione delle dimensioni dei profili è inoltre di grande importanza anche in ambito progettuale, in quanto consente una composizione architettonica esterna precisa e particolarmente di tendenza.


Linee minimali: il design si mette in luce


La ridotta superficie di alluminio che rimane in vista conferisce alla Linea Aliante un look elegante ed esclusivo. Con particolare riferimento allo Scorrevole Minimale, uno dei fiori all’occhiello della produzione Domal, le linee essenziali e pulitissime consentono alla luce naturale di inondare l’ambiente interno, per un benessere abitativo ineguagliabile.

Tutto questo ovviamente senza rinunciare ai pregi caratteristici dei prodotti Domal, come le ottime prestazioni di isolamento termico, acustico e di tenuta agli agenti atmosferici, oltre che gli elevati standard di sicurezza grazie ad alte classi di resistenza antieffrazione.



La Linea Aliante è dedicata a chi ama uno stile contemporaneo, pulito e formale: clicca qui per scoprire nel dettaglio i vantaggi della Linea Aliante e conoscere le informazioni tecniche di tutti i prodotti Domal.