Bonus Barriere Architettoniche

Lo sapevi che grazie alla Legge di Bilancio 2022 il Bonus Barriere Architettoniche è stato prolungato fino al 2025 per la sostituzione dei tuoi serramenti? Potrai avere uno sconto in fattura pari al 75% delle spese sostenute fino a un importo massimo variabile, da 30mila a 50mila euro.

Affidati ai Maestri Serramentisti Domal per ristrutturare la tua casa.
Chiedi subito!

Cessione del credito o sconto in fattura:
ammoderna le tue finestre con Domal

Il Bonus Barriere Architettoniche offre una detrazione fiscale al 75% per lavori di eliminazione delle barriere architettoniche negli appartamenti di complessi residenziali, compresi quelli all'interno di condomini, consentendo la cessione del credito o lo sconto in fattura. La proroga fino al 2025 lo rende un'opportunità vantaggiosa per garantire maggiore sicurezza e accessibilità per qualunque abitazione domestica.

Bonus Barriere Architettoniche:
come funziona

Il Bonus funziona come detrazione fiscale al 75% per interventi di sostituzione degli infissi. Per richiederlo i lavori devono rispettare i parametri del Ministero delle Infrastrutture, come le maniglie alte tra i 100 e 130 cm per le finestre. Inoltre, è possibile richiederlo anche senza la presenza di una persona con disabilità residente nell'immobile.

Sostituisci i tuoi vecchi infissi:

contatta un Maestro Serramentista Domal

Grazie all'esperienza e alla professionalità dei Maestri Serramentisti Domal, potrai affidarti alla nostra rete per scegliere il progetto più adatto alle tue esigenze e che rispetti i parametri per poter usufruire del Bonus Barriere Architettoniche.

Chiedi maggiori informazioni al Maestro serramentista Domal più vicino a te.

 

Chiedi al Maestro Serramentista più vicino

bonus-barriere-1200x628.jpg