Finestre scorrevoli Domal: per grandi specchiature
 

Perché alluminio:

Swiper Slider
logo Scorrevoli

Gli scorrevoli Domal permettono di realizzare specchiature di notevoli dimensioni, a garanzia della massima luminosità degli ambienti, creando una continuità visiva tra l’interno e l’esterno che valorizza i locali rendendoli più ariosi. Ampie le possibilità di configurazione che arrivano, nella versione a 3 binari, fino a 6 ante apribili, anche a soglia ribassata o con anta ad incasso nel muro, per soddisfare ogni esigenza architettonica. Scegliere uno scorrevole Domal significa invitare la luce a far parte di ogni momento della vostra vita, con un apporto solare del 10% in più rispetto alle finestre a battente tradizionali.

logo

SEI UN PRIVATO E STAI CERCANDO CHI TI PUÒ AIUTARE NELLA SCELTA DEI SERRAMENTI?

Affidati alle competenze dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantirti un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte

La scelta del giusto serramento è di cruciale importanza se stai ristrutturando o costruendo la tua nuova abitazione: i Maestri Serramentisti Domal sapranno proporti le soluzioni in alluminio o alluminio/legno più idonee, selezionate tra l’ampia gamma di finestre, scorrevoli, porte, porte-finestre, portoncini, persiane, ringhiere, pergole e verande.

I Maestri Serramentisti trasformano gli infissi in complementi d’arredo che si inseriscono perfettamente in ambienti di ogni stile, contribuendo ad accrescere il tuo benessere abitativo ed il valore della tua casa.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Clicca qui per saperne di più. Ok