Persiana Sunny di Domal
 
Swiper Slider
logo

Buio e luce,
sogno e realtà

Persiana Sunny

L’Italia è il Paese dei mille campanili e dei mille stili di persiane: Domal mette d’accordo tutti i gusti con i regolamenti regionali. La gamma di persiane Domal offre una grande varietà di forme, in sintonia con le preferenze personali e in accordo con il contesto di riferimento: dalla “XXMiglia”, alla “Veneta”, dalla “Storica” o “Genovese”, fino alla “ Fiorentina”, passando per i classici “Scuroni”.

Download scheda tecnica in pdf >>

L’ampia offerta Domal Sunny consente di scegliere tra sistemi oscuranti a lamelle fisse, orientabili o a pannello cieco. Il meccanismo di apertura e chiusura delle lamelle orientabili soddisfa le esigenze di oscuramento totale o parziale degli ambienti. Le alternative tra cui optare riguardano anche la possibilità di realizzare le persiane con o senza telaio, in quest’ultimo caso l’installazione delle stesse avviene con fissaggio dei cardini direttamente a muro.

Le persiane Domal si fanno particolarmente apprezzare in quanto la manutenzione è pratica e veloce e sono sufficienti pochi accorgimenti per mantenerle in perfette condizioni: il colore rimane inalterato negli anni e la struttura è pressoché eterna in quanto realizzata in alluminio. Qualsiasi persiana Domal si abbina perfettamente, a livello estetico e tecnico, a tutti i sistemi Domal per finestre e portefinestre.

Quando chiusi, gli oscuranti contribuiscono ad impedire intrusioni forzate risultando anche efficaci nell’isolamento acustico e termico.

Infiniti colori

Il colore esprime chi siete. Soprattutto in casa. Domal offre un’incredibile varietà di colori, da quelli più tradizionali, a quelli più particolari, dalle tenui tinte pastello, ai brillanti effetti metallizzati, dalla lucentezza dei laccati lisci, alla naturalezza dei ruvidi opachi. Questo senza ovviamente tralasciare gli effetti legno, fino ai più pregiati legni originali e la ricca selezione di ossidati. A voi dunque non resta che la scelta.

Qualità Cromo-free

Cosa c’è dietro una finitura Domal? Trovate tutta l’esperienza di un impianto tecnologicamente all’avanguardia, in grado di assicurarvi la massima qualità e affidabilità nel tempo. È stato uno dei primissimi impianti in Italia a scegliere di usare solo vernici senza cromo eliminando così rischi legati all’ambiente e alla salute della persona.

Swiper Slider
logo

SEI UN PRIVATO E STAI CERCANDO CHI TI PUO AIUTARE NELLA SCELTA DEI SERRAMENTI?

Affidati alle competenze dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantirti un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Clicca qui per saperne di più. Ok