Domal partner di Archiproducts alla Design Week 2018
domalNEWS_ARCHIPRODUCTS1200

Quest’anno Domal, brand di Hydro Building Systems, ha deciso di presentare al grande pubblico che parteciperà alla Design Week di Milano (16-22 Aprile), uno dei suoi prodotti più iconici presso la sede di Archiproducts Milano.

Pergola, della Linea Altrove di Domal, consente di ampliare e valorizzare lo spazio interno sfruttando al meglio quello esterno: terrazze, giardini, piscine.

Saper vivere e valorizzare con gusto i momenti più intimi della casa però all’aperto. Dalla colazione in famiglia alla serata con gli amici, una Pergola in alluminio Domal permette di trasformare ogni stagione in una bella stagione.

Il design elegante è adatto sia a costruzioni contemporanee che a quelle più tradizionali. L'estetica complessiva è garantita anche dalla cura nelle finiture, nessuna vite in vista e drenaggio dell'acqua integrato in tutto il perimetro.

L’installazione di una Pergola a lamelle orientabili motorizzate aiuta a ridurre il fabbisogno di energia, soprattutto in estate, controllando il soleggiamento degli ambienti attigui e migliorandone il raffrescamento naturale.

Pergola Domal, l’abbraccio tra dentro e fuori.


Vieni a scoprire Pergola di Domal durante l'evento "The Design Experience"

17-22 aprile, dalle 10.00 alle 21.00 

presso Archiproducts Milano, Via Tortona, 31.


Archiproducts Milano è lo spazio di co-net-working dedicato ad Architetti, Designer e Brand. Un format che nasce in risposta alla nuova esigenza di luoghi espositivi e di lavoro condivisi, non solo orientati alla vendita, ma prima di tutto alla conoscenza dei prodotti. Durante l’anno si anima di eventi, presentazioni di prodotti, workshop e venues coinvolgendo oltre 15.000 professionisti.