Porte d'ingresso in alluminio Domal: design e innovazione
Porte d’ingresso in alluminio Domal: design e innovazione

Entrare e uscire da casa assume un nuovo significato grazie alla gamma di porte d’ingresso in alluminio Domal. Prodotti innovativi, pensati per offrire alte prestazioni in termini risparmio energetico, durata e sicurezza, garantendo allo stesso tempo un’ottima resa estetica.
Una vasta gamma di modelli esclusivi, dal design minimale ed elegante rendono questo prodotto un vero e proprio complemento d’arredo. Grazie all’ampia scelta di finiture, sia per l’interno sia per l’esterno, le porte d’ingresso Domal si adattano a ogni ambiente, offrendo libertà di scelta tra tantissime varianti di colore e accessori, per esprimere al meglio il proprio stile.

Il catalogo comprende la Linea Aliante più moderna ed essenziale e la Linea Alchimia dal gusto più classico.

Tecnologia a servizio del design

Le porte d’ingresso in alluminio Domal riescono a rispondere alle esigenze di chi è attento alle nuove tecnologie anche in fatto di sistemi di chiusura della propria abitazione. Il design elegante è garantito da una tecnica costruttiva che consente di integrare il profilo anta all’interno del pannello porta e alle soluzioni del sistema che consentono di ottenere un telaio a scomparsa con incasso nel muro.

Sicurezza: scegli la tua porta d’ingresso con certificazioni RC2 e RC3

Le porte in alluminio Domal hanno ottenuto anche la certificazione antieffrazione Classe RC2 e RC3. E’ possibile quindi scegliere, in alternativa alla soluzione base, una porta con Kit di Sicurezza opzionale che prevede specifiche cerniere, serrature, rostri di tenuta e rinforzi (disponibili solo su alcuni modelli e soluzioni).  

Scopri di più sulla linea di porte in alluminio Aliante e Alchimia Domal.

Da Domal, una porta spalancata sul domani.