domal

La giusta tonalità può essere determinante per definire il carattere della vostra casa e gli abbinamenti ideali con gli arredi: Domal, con le sue soluzioni di design bicolor, permette di liberare la fantasia e consente di scegliere la tinta che più preferite per gli interni, anche quando la cromia dei serramenti in facciata è regolamentata dall’Amministrazione Condominiale.

 

Che vogliate valorizzare l’arredamento della vostra abitazione, oppure ottenere la massima armonia, Domal è in grado di fornire la soluzione più adatta per voi, con due finiture differenti: una che risponda alle esigenze progettuali ed architettoniche dell’edificio e l’altra che rispecchi il vostro stile e gusto personale. L’ampia offerta spazia dalle gradazioni più tradizionali a quelle più particolari, dalle sfumature pastello ai brillanti effetti metallizzati, fino ai laccati lisci, ruvidi opachi e ossidati.


Il tortora, ad esempio, di gran voga negli ultimi anni, si presta benissimo all’arredamento di un soggiorno o di un salone, soprattutto se si tratta di una camera luminosa, perché la luce esalta il calore di questa particolare sfumatura. Inoltre, se si vuole aggiungere un tocco di eleganza, è possibile optare per un divano della stessa nuance e cuscini color panna, meglio ancora se abbinati alle tende o al tappeto. Tra i colori di tendenza per la camera da letto, invece, si riscopre il romantico e raffinatissimo rosa cipria, che, usato nelle giuste proporzioni anche in combinazione con inserti in oro o argento, regala agli ambienti un clima rilassante e poetico. Infine, il 2016 segna l’inizio di un nuovo trend per quanto riguarda il ritorno al naturale, che si affermerà tra mobili, rivestimenti e complementi d’arredo, per una casa dai toni primordiali, che richiamano la terra e le sue sfumature.