domal

Schermata 2017-01-30 alle 18.03.53.png

Scopri come pagare un po’ alla volta, ogni mese, l’acquisto di serramenti Domal. Grazie alla collaborazione con Fiditalia puoi finanziare l’acquisto dei prodotti Domal e dilazionare il pagamento in comode rate mensili.

fiditalia.jpg

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il documento denominato “IEBCC” presso i Maestri Serramentisti aderenti all’iniziativa. Sapa Building Systems SpA opera quale intermediario del credito in regime di non esclusiva con Fiditalia. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione di Fiditalia SpA.

Richiedi informazioni presso i maestri serramentisti

Il 7 dicembre il Senato ha approvato definitivamente la Legge di Bilancio 2017. La legge prevede in breve quanto segue in ambito detrazioni fiscali:

- Confermata la proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2017, dell’Ecobonus 65% sugli interventi di riqualificazione energetica delle singole unità immobiliari con le medesime regole valide nel 2016.
- Il Bonus del 50% sugli interventi di ristrutturazione eseguiti sulle singole unità immobiliari e sulle parti comuni dei condomìni sarà prorogato fino al 31 dicembre 2017. 
- Le detrazioni per la messa in sicurezza sismica degli edifici, i bonus maggiorati per i condomìni e il credito di imposta per la riqualificazione degli alberghi.
- La detrazione spetta anche, nella misura del 75 %, per le spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica relativi alle parti comuni di edifici condominiali finalizzati a migliorare la prestazione energetica invernale ed estiva degli stessi.


Scegliere Domal significa scegliere la qualità, non solo dei prodotti ma anche del servizio offerto.
Per affiancarti nella scelta degli infissi più adatti ai tuoi ambienti abbiamo selezionato i migliori specialisti del settore, dando vita a una rete esclusiva di professionisti: i Maestri Serramentisti Domal.

Affidati solo ai Maestri Serramentisti Domal ufficiali!

La Nostra Mappa, disponibile a questo link, ti permette di accedere alla lista ufficiale dei Maestri Serramentisti Domal, grazie a questo strumento semplice e intuitivo potrai trovare il professionista certificato più vicino a te.

DIFFIDA DALLE IMITAZIONI, i veri Maestri Serramentisti Domal sono unicamente quelli presenti sul sito ufficiale!

Inserisci il tuo indirizzo all’interno della barra di ricerca, consulta la mappa e localizza il Maestro Serramentista Domal disponibile nella tua zona.

La professionalità a garanzia del prodotto e della tua soddisfazione

Affidarsi ai Maestri Serramentisti Domal ti permette di avere la garanzia di:

  • un eccellente servizio di consulenza,
  • sopralluoghi accurati,
  • assistenza tecnica tempestiva,
  • installazione degli infissi “a regola d’arte”.

Aumenta il benessere e il valore della tua casa, affidati ai Maestri Serramentisti Domal: esperti al tuo servizio, in grado di trasformare i tuoi serramenti in veri complementi d’arredo.


domal-post-news-update

Scegli di acquistare dal 30.09.2016 e fino al 15.03.2017, presso i Maestri Serramentisti aderenti all’iniziativa, almeno uno dei seguenti prodotti compresi di accessori e ferramenta Domal e ricevi un buono d’acquisto digitale Media World del valore di €150. La promozione è valida per: Almeno 4 finestre/porte finestre delle linee ALIANTE/ALCHIMIA/ALPINA, Almeno 1 scorrevole delle linee ALIANTE/ALCHIMIA/ALPINA, Almeno 4 sistemi oscuranti della linea ALBA.


Sintesi innovativa ed efficace di due prodotti:

tapparella avvolgibile e persiana a lamelle orientabili.