domal
Schermata 2017-06-21 alle 09

Hai intenzione di ristrutturare casa, o di eseguire opere di ammodernamento per ottenere un maggior risparmio energetico? Sappi che fino al 31 dicembre 2017 è possibile beneficiare degli incentivi statali per lasostituzione dei tuoi vecchi serramenti.

La Legge di Bilancio 2017, infatti, prevede detrazioni fiscali dell’imposta lorda sui redditi in misura pari al 65% delle spese sostenute, un’ottima opportunità per aumentare la qualità della vita nella tua casa e beneficiare di un risparmio energetico grazie all’installazione di serramenti in alluminio di ultima generazione.

Nell’infografica pubblicata in questa pagina sono riassunte le informazioni salienti per beneficiare delle detrazioni fiscali per la sostituzione degli infissi (finestre, portefinestre, porte vetrate ecc.) e chi ne ha diritto.

Ricorda che:

  •  - i nuovi serramenti devono avere prestazioni termiche migliori di quelli esistenti,
  •  - la dimensione degli infissi deve essere la medesima di quelli da sostituire,
  •  - i nuovi infissi devono rispettare i limiti di trasmittanza come da norme in vigore.

La detrazione dall’imposta lorda del 65% è ripartita in 10 quote annuali di pari importo ed è da considerare sul costo effettivamente sostenuto per l’intervento di riqualificazione energetica eseguito.


Cerca il Maestro Serramentista Domal più vicino grazie al nostro locator  

domal-4b.jpg

Dal 30 aprile al 6 maggio, on air la promoflash all’interno del programma di Canale 5 “Caduta Libera”


Milano, 26 aprile 2017 - Domal, brand tra i leader mondiali nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio e parte di Sapa Building Systems, torna in TV con una promoflash ideata da Publitalia 80 Creativity Media Factory. La campagna, on air su Canale 5 da domenica 30 aprile fino a sabato 6 maggio, sarà trasmessa all’interno del programma “Caduta Libera”, il quiz show preserale condotto da Gerry Scotti.

L’idea creativa si snoda su tre concept da 50’’ ciascuno e ha come storyteller d’eccezione Gerry Scotti, scelto come testimonial per la sua affidabilità e credibilità, valori fondanti dell’azienda e che fanno da guida alla professionalità dei suoi Maestri Serramentisti (il network di professionisti qualificati e distributori in esclusiva di Domal).

I tre soggetti raccontano e mostrano - anche grazie a delle ambientazioni di forte impatto - le principali soluzioni offerte da Domal in grado di soddisfare tutte le necessità. Aliante è la linea che risponde alle ultime tendenze progettuali, con ridotto spessore dei profili a favore della massima luminosità degli ambienti, creando continuità visiva tra interno ed esterno. La linea Alba, ideata per una gestione della luce ottimale, racchiude i sistemi oscuranti come persiane in alluminio e tapparelle con lamelle orientabili. Il terzo soggetto evidenzia le infinite possibilità di colori e finiture offerte da Domal, incluso l’originale bicolore e il più ricercato alluminio-legno.

A chiudere il claim: “Domal, l’alluminio è di casa!” che sintetizza l’essenza e i valori del brand.

Questo flight conclude la prima e articolata fase di on air del piano Domal - avviata il 26 febbraio con tre differenti soggetti - su Radio (RTL 102,5) e TV (La7, Mediaset e Sky). Prosegue invece per tutto il 2017 la comunicazione sulle principali testate specializzate.

CREDITS.
Regista: Giancarlo Giovalli
Autore: Francesco Leoni
domal-2
domal-3

Richiedi informazioni presso i maestri serramentisti

Schermata 2017-01-30 alle 18.03.53.png

Scopri come pagare un po’ alla volta, ogni mese, l’acquisto di serramenti Domal. Grazie alla collaborazione con Fiditalia puoi finanziare l’acquisto dei prodotti Domal e dilazionare il pagamento in comode rate mensili.

fiditalia.jpg

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il documento denominato “IEBCC” presso i Maestri Serramentisti aderenti all’iniziativa. Sapa Building Systems SpA opera quale intermediario del credito in regime di non esclusiva con Fiditalia. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione di Fiditalia SpA.

Richiedi informazioni presso i maestri serramentisti

Il 7 dicembre il Senato ha approvato definitivamente la Legge di Bilancio 2017. La legge prevede in breve quanto segue in ambito detrazioni fiscali:

- Confermata la proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2017, dell’Ecobonus 65% sugli interventi di riqualificazione energetica delle singole unità immobiliari con le medesime regole valide nel 2016.
- Il Bonus del 50% sugli interventi di ristrutturazione eseguiti sulle singole unità immobiliari e sulle parti comuni dei condomìni sarà prorogato fino al 31 dicembre 2017. 
- Le detrazioni per la messa in sicurezza sismica degli edifici, i bonus maggiorati per i condomìni e il credito di imposta per la riqualificazione degli alberghi.
- La detrazione spetta anche, nella misura del 75 %, per le spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica relativi alle parti comuni di edifici condominiali finalizzati a migliorare la prestazione energetica invernale ed estiva degli stessi.


Scegliere Domal significa scegliere la qualità, non solo dei prodotti ma anche del servizio offerto.
Per affiancarti nella scelta degli infissi più adatti ai tuoi ambienti abbiamo selezionato i migliori specialisti del settore, dando vita a una rete esclusiva di professionisti: i Maestri Serramentisti Domal.

Affidati solo ai Maestri Serramentisti Domal ufficiali!

La Nostra Mappa, disponibile a questo link, ti permette di accedere alla lista ufficiale dei Maestri Serramentisti Domal, grazie a questo strumento semplice e intuitivo potrai trovare il professionista certificato più vicino a te.

DIFFIDA DALLE IMITAZIONI, i veri Maestri Serramentisti Domal sono unicamente quelli presenti sul sito ufficiale!

Inserisci il tuo indirizzo all’interno della barra di ricerca, consulta la mappa e localizza il Maestro Serramentista Domal disponibile nella tua zona.

La professionalità a garanzia del prodotto e della tua soddisfazione

Affidarsi ai Maestri Serramentisti Domal ti permette di avere la garanzia di:

  • un eccellente servizio di consulenza,
  • sopralluoghi accurati,
  • assistenza tecnica tempestiva,
  • installazione degli infissi “a regola d’arte”.

Aumenta il benessere e il valore della tua casa, affidati ai Maestri Serramentisti Domal: esperti al tuo servizio, in grado di trasformare i tuoi serramenti in veri complementi d’arredo.