Finestra a libro Garden TB75 di Domal
 
Swiper Slider
logo

L’abbraccio tra dentro
e fuori

Garden TB75

Domal Garden TB75, il sistema di porte e finestre con apertura a libro, trasforma il nuovo ambiente in una zona cuscinetto tra interno ed esterno, garantendo stanze più calde in inverno e più fresche d’estate, con un notevole risparmio sui costi di riscaldamento e di climatizzazione.

Download scheda tecnica in pdf >>

Domal Garden TB75 si adatta a qualsiasi spazio: sia che si tratti di un balcone, di una terrazza o di una porzione di giardino. Nelle stagioni più calde, grazie al semplice sistema di impacchettamento a tutta parete, interno o esterno, Domal Garden TB75 permette la massima apertura con il minimo ingombro, rendendo accessibile il passaggio e assicurando la ventilazione degli ambienti che diventano spazi unici e funzionali affacciati sul verde.

prestazione tenuta.png Prestazioni di tenuta

Dimensioni l.3260 x h.2465 mm 6 ante

Permeabilità all'aria:

CLASSE 3

Tenuta all'acqua:

CLASSE 5A

Resistenza al vento:

CLASSE C2

prestazione termiche.png Prestazioni termiche

Dimensioni l.3260 x h.2465 mm 6 ante
Uw = 1,6 W/m2K
con vetro Ug = 0,6 W/m2K psi = 0,6 W/m2K con canalina isolante

Domal Garden TB75 consente anche la realizzazione di ampie specchiature, con un movimento fl uido e leggero delle vetrate, grazie a carrelli dotati di cuscinetti in grado di sopportare elevati carichi, con portata dei carrelli fi no a 150 kg. La soglia ribassata elimina qualsiasi barriera architettonica nel passaggio dagli ambienti interni verso l’esterno, facilitando la massima libertà di movimento.

Sezione telaio 82 mm
Sezione anta 74,5 mm

1 Anta

1 anta

1 Anta

3 ante

3 ante

4ante3.png

4 ante

4 ante

4 ante

4ante3.png

5 ante

4 ante

5 ante

4 ante

5 ante

4ante3.png

6 ante

4 ante

6 ante

Infiniti colori

Il colore esprime chi siete. Soprattutto in casa. Domal offre un’incredibile varietà di colori, da quelli più tradizionali, a quelli più particolari, dalle tenui tinte pastello, ai brillanti effetti metallizzati, dalla lucentezza dei laccati lisci, alla naturalezza dei ruvidi opachi. A voi dunque non resta che la scelta.

Qualità Cromo-free

Cosa c’è dietro una finitura Domal? Trovate tutta l’esperienza di un impianto tecnologicamente all’avanguardia, in grado di assicurarvi la massima qualità e affidabilità nel tempo. È stato uno dei primissimi impianti in Italia a scegliere di usare solo vernici senza cromo eliminando così rischi legati all’ambiente e alla salute della persona.

Swiper Slider
logo

SEI UN PRIVATO E STAI CERCANDO CHI TI PUO AIUTARE NELLA SCELTA DEI SERRAMENTI?

Affidati alle competenze dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantirti un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Clicca qui per saperne di più. Ok