Finestra Wood Slide PA180 di Domal
 
Swiper Slider
logo

Il calore della tradizione

Finestra Wood Slide PA180

I serramenti in alluminio-legno sono il perfetto connubio tra design e tecnologia: garantiscono alte performance di isolamento termico, acustico e di tenuta contro gli agenti atmosferici, consentendo di accedere alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici già esistenti.

Download scheda tecnica in pdf >>

Moderno o tradizionale, verniciato o naturale, il legno aumenta il valore e la personalità di ogni ambiente, adattandosi a qualsiasi esigenza di design e a qualunque contesto. Con la linea Alpina di Domal è possibile realizzare tutte le soluzioni progettuali necessarie: finestre e portefinestre a battente fino a tre ante, porte o scorrevoli con ampie specchiature fino a quattro metri.

prestazione tenuta.png Prestazioni di tenuta

Dimensioni l.2060 x h.2330 mm 2 ante

Permeabilità all'aria:

CLASSE 3

Tenuta all'acqua:

CLASSE 7A

Resistenza al vento:

CLASSE C5

prestazione termiche.png Prestazioni termiche

Dimensioni l.2500 x h.2180 mm 2 ante
Uw = 1,85 W/m2K
con vetro Ug = 0,9 W/m2K psi = 0,036 W/mK

2 Binari

Sezione telaio 206 mm
Sezione anta 85 mm

1 Anta

2 ante 

1 Anta

3 ante

4 ante

CONFIGURAZIONE A SCOMPARSA

Soluzione realizzabile esclusivamente abbinata ad anta scorrevole esterna Domal Sunny

3binari.png

Infiniti colori

Domal offre un’ampia scelta di finiture di legno massello per l'interno. Tutte realizzate con i più alti standard qualitativi e proposte in tre diverse collezioni. Domus classica finiture tradizionali, ideali per ambienti classici ed accoglienti. Legno tinto o laccato, anche a campione. a poro aperto, con una più evidente presenza della venatura del legno, o a poro chiuso, dall’effetto maggiormente coprente. domus design le finiture speciali, ricercate e di tendenza, in linea con i trend del design. consentono la massima integrazione del serramento con lo stile degli arredamenti più moderni. Domus esclusiva finiture realizzate in esclusiva per domal che coniugano tonalità a particolari aspetti materici per regalare sensazioni tattili vellutate, i colori e le superfici grezze delle pietre lavorate a spacco, o l’atmosfera decapè e romantica del recupero dei mobili antichi. Per l'esterno, in alluminio, è possibile scegliere tra le infinite possibilità di finiture offerte da domal.

Qualità Cromo-free

Cosa c’è dietro una finitura Domal? Trovate tutta l’esperienza di un impianto tecnologicamente all’avanguardia, in grado di assicurarvi la massima qualità e affidabilità nel tempo. È stato uno dei primissimi impianti in Italia a scegliere di usare solo vernici senza cromo eliminando così rischi legati all’ambiente e alla salute della persona.

Swiper Slider
logo

SEI UN PRIVATO E STAI CERCANDO CHI TI PUO AIUTARE NELLA SCELTA DEI SERRAMENTI?

Affidati alle competenze dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantirti un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Clicca qui per saperne di più. Ok