Finestra Aliante TOP TB65 Minimale di Domal
 
Swiper Slider
logo

La leggerezza
del design

Finestra TOP TB65 Minimale

Domal TOP TB65 Minimale prende tutti i pregi del prodotto top di gamma dei sistemi battenti di Domal – ottime prestazioni in termini di termica, acustica e tenuta all’aria/acqua/vento – coniugandole con le nuove tendenze progettuali: linee minimali con ridotta superficie di alluminio in vista (nodo laterale di soli 72 mm e nodo centrale di soli 99,5 mm).

Download scheda tecnica in pdf >>

Il sistema TOP TB65 Domal consente di ottenere più ampie superfici vetrate e quindi più ingresso di luce nella propria abitazione. Anche in termini di design si coniuga perfettamente con qualsiasi stile abitativo grazie alla possibilità di scegliere tra la soluzione con anta stondata, più in linea con stili tradizionali, o con anta squadrata, dallo stile spiccatamente moderno ed essenziale.

prestazione tenuta.png Prestazioni di tenuta

Dimensioni l.1440 x h.1490 mm 2 ante

Permeabilità all'aria:

CLASSE 4

Tenuta all'acqua:

CLASSE E1500

Resistenza al vento:

CLASSE C4

prestazione termiche.png Prestazioni termiche

Dimensioni l.1230 x h.1480 mm 2 ante
Uw = 1,33 W/m2K
con vetro Ug = 0,9 W/m2K psi = 0,036 W/mK

PERMEABILITà ARIA .png Prestazioni Acustiche

Dimensioni l.1230 x h.1480 mm 1 anta
Rw = 44 dB

Sezione telaio 65 mm
Sezione anta 74,5 mm

1 Anta

2 Ante

3binari.png
3binari.png

3 Ante

3binari.png
3binari.png

Infiniti colori

Il colore esprime chi siete. Soprattutto in casa. Domal offre un’incredibile varietà di colori, da quelli più tradizionali, a quelli più particolari, dalle tenui tinte pastello, ai brillanti effetti metallizzati, dalla lucentezza dei laccati lisci, alla naturalezza dei ruvidi opachi. Questo senza ovviamente tralasciare gli effetti legno, fino ai più pregiati legni originali e la ricca selezione di ossidati. Fiore all'occhiello è l'opzione bicolore che consente di scegliere due finiture diverse per interno ed esterno.
A voi dunque non resta che la scelta.

Qualità Cromo-free

Cosa c’è dietro una finitura Domal? Trovate tutta l’esperienza di un impianto tecnologicamente all’avanguardia, in grado di assicurarvi la massima qualità e affidabilità nel tempo. È stato uno dei primissimi impianti in Italia a scegliere di usare solo vernici senza cromo eliminando così rischi legati all’ambiente e alla salute della persona.

Swiper Slider
logo

SEI UN PRIVATO E STAI CERCANDO CHI TI PUO AIUTARE NELLA SCELTA DEI SERRAMENTI?

Affidati alle competenze dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantirti un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Clicca qui per saperne di più. Ok