Finestra Top TB75 di Domal
 
Swiper Slider
logo

La formula ideale

Finestra TOP TB75

Domal Top TB75 è la soluzione più all’avanguardia per rispondere alle più severe esigenze di isolamento termico. Le particolari specifiche tecniche alla base progettuale del sistema a battente Domal soddisfano con facilità, già con il solo doppio vetro, i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali in qualsiasi zona climatica.

Download scheda tecnica in pdf >>

La resistenza all’aria, all'acqua e al vento hanno decretato il TOP TB75 una finestra al top, permettendogli di raggiungere ottimi risultati nei test. E se le performance termiche e di tenuta agli agenti atmosferici sono già un ottimo traguardo, anche il design regala all’occhio la sua parte: profili delle ante stondati o smussati, o in alternativa contorni dalle linee squadrate e rigorose, rispondono efficacemente allo stile desiderato. Il sistema Domal TOP TB75 ha inoltre la possibilità di essere declinato in numerose applicazioni: dalle finestre con apertura a battente, a quelle a sporgere, da quelle a bilico o vasistas fino alle finestre e portefinestre scorrevoli parallele.

prestazione tenuta.png Prestazioni di tenuta

Dimensioni l.1440 x h.1490 mm 2 ante

Permeabilità all'aria:

CLASSE 4

Tenuta all'acqua:

CLASSE E1500

Resistenza al vento:

CLASSE C5

prestazione termiche.png Prestazioni termiche

Dimensioni l.1230 x h.1480 mm

Uw = 0,95 W/m2K - 1 anta
Uw = 1,09 W/m2K - 2 ante
con vetro Ug = 0,6 W/m2K psi = 0,05 W/mK

Uw = 1,25 W/m2K - 1 anta
Uw = 1,36 W/m2K - 2 ante
con vetro Ug = 1,0 W/m2K psi = 0,05 W/mK

Sezione telaio 75 mm
Sezione anta 84,5 mm

1 Anta

2 Ante

3binari.png
3binari.png

3 Ante

3binari.png
3binari.png

Bilico

3binari.png

Scorrevole parallelo

3binari.png

Infiniti colori

Il colore esprime chi siete. Soprattutto in casa. Domal offre un’incredibile varietà di colori, da quelli più tradizionali, a quelli più particolari, dalle tenui tinte pastello, ai brillanti effetti metallizzati, dalla lucentezza dei laccati lisci, alla naturalezza dei ruvidi opachi. Questo senza ovviamente tralasciare gli effetti legno, fino ai più pregiati legni originali e la ricca selezione di ossidati. Fiore all'occhiello è l'opzione bicolore che consente di scegliere due finiture diverse per interno ed esterno.
A voi dunque non resta che la scelta.

Qualità Cromo-free

Cosa c’è dietro una finitura Domal? Trovate tutta l’esperienza di un impianto tecnologicamente all’avanguardia, in grado di assicurarvi la massima qualità e affidabilità nel tempo. È stato uno dei primissimi impianti in Italia a scegliere di usare solo vernici senza cromo eliminando così rischi legati all’ambiente e alla salute della persona.

Swiper Slider
logo

SEI UN PRIVATO E STAI CERCANDO CHI TI PUO AIUTARE NELLA SCELTA DEI SERRAMENTI?

Affidati alle competenze dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantirti un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Clicca qui per saperne di più. Ok